5 ESSENTIAL ELEMENTS FOR ALBERGO CON PISCINA ROMA CENTRO - OFFERTE 5 STELLE EXTRA LUSSO

5 Essential Elements For albergo con piscina roma centro - offerte 5 Stelle Extra Lusso

5 Essential Elements For albergo con piscina roma centro - offerte 5 Stelle Extra Lusso

Blog Article



Per coloro che sono alla ricerca di intimità e privacy, all'interno del Centro Benessere vi è anche l'esclusiva Personal Spa. Uno spazio riservato in esclusiva e interamente dedicato alla coppia, dove potrete sperimentare una piacevole sensazione di relax e benessere grazie alla vasca idromassaggio, hammam e lettini for each massaggi in contemporanea. 

Hanno veramente coccolato i miei genitori e offerto loro ogni forma di supporto e informazioni utili for each il loro primo viaggio a Roma. Permettetemi di ringraziare in particolare Florencia,Karen e Lorenzo per tutto quello che hanno fatto. Grazie di cuore, davvero.

2. Hotel de Russie: Questo hotel si trova a pochi passi dalla Piazza di Spagna e offre un'oasi di tranquillità nel cuore della città. Dispone di un giardino privato, una spa con trattamenti rilassanti e una terrazza panoramica con vista sui tetti di Roma.

Zona tranquilla ma in un quartiere dove erano presenti tutti i servizi, personale disponibile e gentilissimo. Mia madre ha accennato che era il suo anniversario di nozze e le hanno fatto trovare una gradita sorpresa al rientro della giornata che hanno molto gradito. Un gesto di attenzione non scontato ma che for every loro ha fatto la differenza. Grazie

The hotel includes a special partnership with nearby luxury Division store Coin Excelsior, offering our guests a Unique price reduction on their favorite luxury brand names.

Durante il tuo soggiorno, potrai anche godere di una sistemazione di lusso nelle camere e suite dell'hotel. Ogni camera è arredata in modo elegante e offre convenience moderni occur TV a schermo piatto, minibar e connessione Wi-Fi gratuita. Alcune camere offrono anche una vista panoramica sulla città.

Accompanied by a trip When guests keep for the house they check out how silent the room is, how friendly the staff members are and a lot more.

Situated in central Rome, Horti fourteen website Borgo Trastevere Hotel is simply 10 minutes' stroll from the guts of lively Trastevere. The 4-star hotel offers a backyard and bar. Location is rather hassle-free and close into the area with awesome dining places and cafes, where locals...

Potrete sorseggiare champagne mentre vi immergete nella jacuzzi e godervi una vista mozzafiato sulla città.

The location was great! it was pretty central but within a tranquil Avenue. The workers have been so friendly and useful. everything was extremely clean and modern day inside of. The personnel left cake in addition to a bottle of wine in our room with a private information for my spouse’s Distinctive

four. Hotel ASD: Situato nel quartiere alla moda di Trastevere, l'Hotel ASD offre camere dal style and design unico e una vasta gamma di servizi. Siamo lieti di offrire una tariffa speciale di 90 euro a notte per una camera doppia, colazione inclusa.

Nella SPA di Aquatio l’acqua ritorna dove è sempre stata a ricordare le vecchie conche che erano dislocate lungo tutto il costone, prima funzionali alla quotidianità della vita degli abitanti della contrada da cui prende il nome, ora spazi di lusso dedicati al benessere.

L'Hotel Roma si trova in una posizione privilegiata nel centro di Roma, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche della città. Con la sua posizione strategica, gli ospiti possono facilmente esplorare luoghi arrive il Colosseo, la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna.

And at last, an evaluation Immediately after their vacation, guests tell us about their stay. We check for naughty words and verify the authenticity of all guest critiques just before incorporating them to our internet site.

Report this page